problema legato alla verifica del numero di telefono

Davide142
Level 1
Martina Franca, Italy

problema legato alla verifica del numero di telefono

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto Airbnb e il primo impatto è sicuramente non positivo. Ho urgenza di effettuare una prenotazione ma ho da 6 ore il profilo bloccato perché non riescono a verificare il mio numero di telefono. Durante l'iscrizione ho richiesto più volte il codice di 4 cifre non ottenendolo se non dopo 1 ora, quando il sistema mi ha bloccato con questa scritta "Hai raggiunto il numero massimo di verifiche. Riprova più tardi." Da allora come detto sono passate 6 ore.  Non riesco a contattare assitenza Airbnb perché viene richiesto il mio numero telefonico certificato (che è il motivo per cui cerco assistenza). 

8 Risposte 8
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Davide142

hai inserito l'indicativo Internazionale???? 0039 oppure +39..

e cme prova a cambiare Browser usando chrome che è compatibile 100% con la piattaforma..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Simone236
Level 1
Geneva, Switzerland

Stesso problema! E' cosi fondamentale confermare un numero di telefono, dopo che avete carta d'identità e email personale.

Come lo hai risolto?

Simone

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simone236,

Benvenuto nella community!

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio. In questo caso quindi: @Davide142@Patrizia16.

Spero sia utile.

Luca290
Level 1
Portoferraio, Italy

@Davide142 

Ho lo stesso problema... sei riuscito a risolvere?? E dopo quanto?

Eleonora104
Level 2
Lombardy, Italy

Scusate ho lo stersso problema. Devo effettuare una prenotazione e non riesco a farlo senza il codice di conferma del mio numero.

Inserito il prefisso corretto, aspettato mezz'ora, richesto il codice più volte, niente. Ho bisogno urgente di prenotare altrimenti mi si chiuderà la finestra d'opportunità. Tra l'altro ora ho anche il profilo bloccato!

Per favore datemi una mano!

Grazie,

Eleonora

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Eleonora104, stai scrivendo nel forum di host e guest come te. Non siamo noi che possiamo aiutarti, devi chiamare l'assistenza

Eleonora104
Level 2
Lombardy, Italy

@Susanna0 scusa, cercavo di capire se qualcuno era riuscito a risolvere il problema visto che è stato riscontrato più volte. Dopo più di 12 ore ancora non sono riuscita a sbloccare nulla. Contatterò l'asistenza come da te suggerito.

Grazie lo stesso, 

Eleonora

Cristina779
Level 1

Come avete risolto? Ho lo stesso problema ma nessuno mi risponde 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno