problema preferenze prenotazione

Giulia162
Level 1
Palermo, Italy

problema preferenze prenotazione

Buonasera a tutti, scrivo qui fortemente contrariata perchè è di fatto impossibile contattare un tecnico AirBnb. Il mio problema è il seguente. Nelle impostazioni delle Preferenze Prenotazioni ho chiaramente impostato BLOCCA 1 NOTTE PRIMA E DOPO una prenotazione. Nonostante ciò, per la seconda volta, mi sono ritrovata una prenotazione confermata (uso la Prenotazione Immediata) con check-in nello stesso giorno del check-out della prenotazione precedente. Questo mi ha creato già la prima volta brutte discussioni con gli ospiti, che giustamente volevano fare checkout nel pomeriggio e non nella mattina come avevo scritto nella Descrizione generale. Non capisco perchè improvvisamente AirBnb abbia deciso non seguire le impostazioni, che peraltro sono settate in questo modo da mesi.

Come mi giustifico col mio ospite? Perchè ha smesso di funzionare?

Vi prego aiutatemi o,se qualcuno lo sa, fatemi sapere come cavolo posso fare a parlare con un tecnico AirBnb. Non ho mai avuto problemi nè lamentele rilevanti, adesso temo che a causa di ciò le mie recensioni possano subire gravi danni.

Grazie mille.

1 Risposta 1
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giulia162

il problema non è nella piattaforma, per quanto riguarda il check-out su 3 annunci le tue impostazioni sono :

1. annuncio check-in 00.00 check-out 00.00
  2. annuncio check-in flessibile check-out alle 16.00
  3. annuncio non è specificato nulla ne in e neppure out...

per quanto riguarda le impostazioni del giorno prima e giorno dopo, devi controllare se involontariamente facendo delle modifiche si sono alterate delle impostazioni... i computer sono stupidi non prendono iniziative da soli, fanno solo ciò che gli viene impostato...per il futuro se fai delle modifiche "RICONTROLLA" sempre tutte le impostazioni cosi non avrai più problemi...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno