problemi con l'aggiornamento del sito e check in in giorni prestabiliti

Simona46
Level 1
Cagliari, Italy

problemi con l'aggiornamento del sito e check in in giorni prestabiliti

ciao a tutti,

mi è capitata una cosa stranissima: ho inserito a gennaio i prezzi e le stagioni su due appartamenti che affitto, tipo: 1-30 agosto minimo 5 notti, ecc...

fino a marzo - aprile ho ricevuto prenotazioni per i periodi estivi (da giugno in poi, quelli per cui avevo inserito le regole diverse).

Poi più niente... tanto che in giugno, che di solito è sempre pieno ho affittato solo dal 20 in poi.

Oggi mi sono accorta che nelle regole che avevo inserito ( numero di notti minime per determinati periodi) è stato inserito NON DA ME il check in obbligatorio la domenica!

Non avevo spuntato la casella check in obbligatorio domenica, avevo lasciato in bianco.

Credo che ci sia stato un aggiornamento del sito e che sia stato attivato di default.

Come è successo a me potrebbe essere successo anche ad altri.

2 Risposte 2
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao,

potrebbe essere un bug oppure una tua svista, comunque ti consiglio di cambiare la password e chiamare l'assistenza clienti per ulteriori dettagli.

Potresti anche dare un'occhiata alla voce "sicurezza" che si trova nelle "impostazioni account", verificando la posizione e la cronologia degli accessi

Federico44
Level 2
La Manga, Spain

chiamare l'assistenza? e come?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno