Salve, l'ultima famiglia che ho ospitato aveva delle buone recensioni da parte di altri host. Purtroppo, nel mio caso, dopo un inzio che faceva ben sperare, si sono verificati dei problemi. Premetto che sono solita intervenire tempestivamente quando si rileva un problema e la stessa cosa ho fatto con loro. Per prima cosa hanno trovato la manopola dei programmi della lavatrice che girava a vuoto. Sapevo di averla lasciata in buone condizioni, comunque, per non far pesare il fatto che la colpa potesse essere loro, l'ho cambiata ed ho risolto il problema. Hanno chiesto un ferro da stiro, anche se non era tra le forniture e gliel'ho fatto avere. Avevano problemi di connessione con il wi-fi ed ho fornito loro di nuovo tutti i dati per connettersi. Quando ho chiesto loro se era tutto a posto con il wi-fi mi hanno detto che avevano risolto. Uno degli ultimi giorni del soggiorno, capitando li a casa mi sono accorta che a me il wi-fi non si connetteva e non trovavo nemmeno l'indicazione della SSID, ma trovavo un nome insolito "Lavatrice rotta" e la richiesta della password. Ho chiamato al telefono l'ospite e gli ho chiesto cosa era successo al wi-fi. Mi ha detto che tramite un suo amico esperto era riuscito a fare la connessione modificando tutti i dati del mio modem. La cosa mi ha fatto trasalire perchè non esiste agire in questo modo, cambiando dati che non sono i propri. Ma se non andavo a casa non lo avrei saputo se non dopo che se n'era andato. Mi aveva promesso di rimettere tutto a posto prima della sua partenza. Il fatto è che lui non ha risposto più a nessun messaggio, se n'e andato senza rimettere a posto il modem, mi ha lasciato il foglio con i dati del wi-fi miei cancellati e riportato sopra la nuova password, che comunque a me non ha funzionato. Mi sono ritrovata a dover resettare il modem e reinserire tutti i dati originali. Cosa si fa in questi casi? Vi è mai capitato un caso simile?