problemi di account, sembra bloccato, ma non mi è stato comunicato niente...

Francesca72
Level 2
Bologna, Italy

problemi di account, sembra bloccato, ma non mi è stato comunicato niente...

Ciao a tutti 

Mi pare che qualcosa non vada nel mio account, non ricevo più comunicazioni con l'esterno: anche le prenotazioni, che se non saldate, e che normalmente vengono automaticamente chiuse, sono rimaste aperte, e non ricevo risposte dagli ospiti che mi avevano contattato e a cui avevo risposto. Inoltre non mi sta contattando nessuno.

A chi posso chiedere cosa sta succedendo?

Ho comunque gli ospiti che hanno prenotato e i versamenti sono regolari, non capisco...

 

Grazie in anticipo!!!

Francesca

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai provato con un altro browser? In generale, con Safari non funziona bene, bisogna usare Chrome.

Se invece stai usando la App, prova a chiuderla completamente e rientrare, oppure reinstallarla.

Se non riesci in nessun modo, contatta l'assistenza. Trovi il numero in tutte le conferme di prenotazione, scritto in rosso, con la voce Urgenze.

Francesca72
Level 2
Bologna, Italy

Gentilissima! Grazie per la risposta così veloce e precisa!

Il mio problema però è che non trovo questo benedetto contatto, perchè mi rimanda sempre a risposte pre-confezionate! non è che per favore potresti mandarmi un link pubblico o copiarmi e incollarmi te il contatto diretto? Grazie mille, scusa, ma sono un disastro in queste cose!

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

SE apri le tue conferme di prenotazione, dal titolo 'Stampa la conferma' o 'Stampa la prenotazione', quelle che una volta chiamavano Itinerari per intenderci, vedrai che c'è in rosso il numero di telefono dell'Assistenza. Non quello in alto che è dell'ospite, ma a metá del testo, dove si parla di assistenza.

Francesca72
Level 2
Bologna, Italy

Grazie mille Susanna, pensa che non lo avevo nemmeno ancora aperto questo link.

Ora provo a chiamare, veramente gentilissima.

 

Buonissima giornata

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno