problemi e dubbi relativi a una prenotazione.

Andrea1477
Level 2
Pianoro, Italy

problemi e dubbi relativi a una prenotazione.

salve a tutti,
mi sta capitando una situazione strana e non so come comportarmi.
domani attendo l'arrivo di due ospiti che oggi ho provato a ricontattare per avvisare di alcuni miei problemi relativi al check in.
ho inviato loro un messaggio alle 14 di oggi ma in chat non rispondono e IL NUMERO DI CELLULARE REGISTRATO SU AIRBNB RISULTA INESISTENTE.
il profilo è senza feedback, senza foto e praticamente senza nome (il nome registrato è "IO".

come mi devo comportare?
inizio ad essere molto dubbioso se sia il caso di accogliere queste persone in casa mia.

vorrei sapere soprattuttto quali sono le regole per persone che registrano numeri di telefono inesistenti.

grazie, Andrea.

2 Risposte 2
Andrea1477
Level 2
Pianoro, Italy

nessuno che possa aiutarmi?

Affari-Miei0
Level 8

Ciao @Andrea1477,

io chiamerei l'assistenza e valuterei una cancellazione, che assolutamente non devi fare te ma semmai l'assistenza, se non rispondono entro domani mattina. Però prossima volta, se già non fai, mettiti in contatto con gli ospiti subito dopo la prenotazione, ottieni fiducia e tranquillità fin da subito, verifica il numero e tutto quello che ti serve in quel momento. Se vuoi ospiti più verificati accetta solo guest con recensioni o verifica dei documenti ma sappi che qualsiasi con due neuroni sarebbe in grado di superare questi controlli. Se vuoi il nome e cognome chiedilo e se ti senti più sicuro chiedi direttamente agli ospiti una copia dei documenti in anticipo e forse saranno felici di inviartela. 

Ciao e buona fortuna! 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.