problemi nella ricezione pagamento

Fabio61
Level 2
London, United Kingdom

problemi nella ricezione pagamento

salve sono un Host Airbnb
ho ricevuto mail di conferma di avvenuto pagamento ma non lo trovo sul mio conto paypal.
Di solito impiega circa 24 ore ma dopo 3 giorni non ho ancora avuto il compenso.
Evidenzio sin da ora che la settimana scorsa ho cambiato il mio collegamento conto paypal, da una mail ad un'altra.
Il mio nuovo conto paypal risulta attivo ma non capisco in quale passaggio si è bloccato il tutto.
attendo vostro riscontro ed aiuto.
grazie anticipatamente
Fabio

37 Risposte 37

Salve sono Madalena(Lena) Host Airbnb, ho ricevuto mail di conferma di avvenuto pagamento ma non lo trovo sul mio conto paypal,  forze avete sbagliato numero carta postepay, sono andata a controllare all'uffgicio postale ma i soldi non ci sono.Il mio conto risulta attivo ma non capisco dove e andato a finire i miei soldi.Ho ospitato il 24/07/2016 ma non ho ricevuto i soldi.

Attendo vostro riscontro ed aiuto grazie Madalena

 

 

Stai facendo una gran confusione.

Innanzitutto, niente numeri privati qui, poi non stai parlando allo staff, ma alla comunità di utenti come te

Passiamo ora al mancato pagamento. Cosa c'entra PayPal con la PostePay ??? Nulla, o nulla per quanto riguarda i comepnsi inviati da Airbnb. Hai settato correttamente la tua preferenza di pagamento (che immagino sia PayPal)? Risulta pronto lo status del conto PayPal (Impostazione account -> Preferenze di pagamento). Partiamo da qui. Facci sapere, altrimenti non ti possiamo esser d' aiuto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luciano22
Level 1
Scandicci, Italy

Buongiorno, siamo Luciano e Teresa di Casa Gaia in Castiglione del Lago, a tutt'oggi non abbiamo ricevuto il bonifico degli ospiti arrivati il 29/07 e che ripartono oggi 12/08. Cosa è accaduto?

Marina132
Level 2
Sassari, Italy

Salve a tutti, sono un Host, sto cercando aiuto per un pagamento non effetuato da un ospite che arriverà la prossima settimana. Non so come funziona la community per aprire un nuovo dialogo di aiuto. Provo qui e spero qualcuno mi risponda.  

La mia ospite futura mi ha contattata circa un mese fa, dopo che ho inviato un offerta lei ha accettato. Subito dopo mi è arrivata una notifica da parte di airbnb avvisandomi che qualcosa era andato storto e il pagamento non era andato a buon fine. Dopo qualche minuto ricevo la conferma di prenotazione. L'ospite però mi ha detto che a lei non è stato prelevato alcun denaro dalla sua carta registrata )mi aveva detto da subito che era scaduta). Oggi mi ha ricontattata dicendomi che ancora il pagamento non è stato prelevato, che lei ha un coupon e vorrebbe pagare con quello. Non ho idea di cosa stia succedendo. Qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie infinite, Anna

Michele150
Level 1
Garessio, Italy

ciao a tutti. Volevo chiedere se esiste un numero di telefono di airbnb. vorrei parlare con un operatore

 

Franca18
Level 2
Sarzana, IT

si c'è un numero dove puoi parlare con un operatore 06 99366533.

Paola218
Level 2
Riccione, Italy

 buonasera ,sono host da poco,mi hanno inviato i pagamenti di due prenotazioni gia' da dieci giorni ma mi sono accorta di non aver evoluto la carta pay pal, oggi l'ho fatto, a qualcuno e' successo? Me li rimanderanno sul conto o  i soldi tornano indietro all'ospite?  grazie se risponderete Paola

 

 

@Paola218

 

Non tornano all' ospite .... ti sei accodata a una discussione vecchia di 3 mesi !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno