problemi sincronizzazione calendario booking

Francesco83
Level 1
Polignano A Mare, Italy

problemi sincronizzazione calendario booking

Provo ad importare il calendario dal sito booking.com, però mi appare l'errore riguardante l'indirizzo del calendario non è in formato ical

18 Risposte 18
Cecilia791
Level 1
Borgo, IT

Volevo dirvi che ci sono riuscita 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Cecilia791 

Visto che ti sei accodata ad un post un po’ datato, ti consiglio di “chioccolare” i partecipanti alla discussione per  ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate: ad esempio @Francesco83 @Fabrizio260 @Piera37 Basta aggiungere la @ davanti al nome, in modo che questi possano ricevere una notifica; in caso contrario potrebbero non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Facci sapere se risolvi 🙂

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Consuelo137
Level 1

Ho un problema con la funzionalità per importare il calendario  (sia da booking che da vrbo) io inserisco il link iCal ed il nome ma quando clicco su importa calendario non succede nulla.

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

Salve a tutti: a proposito di sincronizzazioni volevo dirvi che io ho impostato il calendario di Air bnb come principale, cioè su tutti gli altri siti ho importato questo calendario: da qualsiasi altro sito mi arrivi la prenotazione io subito occupo a mano le date su Air Bnb. Quando ho provato a importare su Air bnb il calendario di Booking, perchè al momeno è quest'ultimo che mi procura più prenotazioni e mi ero stancata di aggiornare il calendario di Air Bnb a mano, è successo che Air Bnb ha correttamente importato le date prenotate da Booking, ma gli altri siti NON hanno fatto lo stesso: in pratica la prenotazione fatta su Booking dava come esito l'occupazione del periodo anche su Air Bnb ma non sui siti che importano il calendario da Air Bnb. Me ne sono accorta perché da un altro sito mi è arrivata la richiesta (per fortuna non la prenotazione) per un periodo già prenotato su Booking. Avendo solo un appartamento non mi è stato di troppo peso togliere l'importazione da Booking a Air Bnb e tornare a farlo a mano, volevo solo dirvelo nel caso a qualcuno venisse in mente di far lo stesso.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno