pubblicazione nuovo annuncio

Sabrina10
Level 2
Milan, Italy

pubblicazione nuovo annuncio

Buongiorno,

sono host da diversi anni. E' la prima volta che mi capita di inserire un annuncio ed aspettare molto per vederlo pubblicato. Ieri sera infatti ho aggiunto unnuovo annuncio, ho cliccato su pubblica ora e ad ora sta ancora elaborando...Come mai? Devo aspettare molto per la pubblicazione oppure c'è momentaneamente un problema?

aspetto un supporto..

grazie!

Sabrina

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Sabrina10

ciao e benvenuta nella Community!! Da quel che ricordo , io ho inserito i miei annunci 2 anni e mezzo fa, la pubblicazione è immediata.

Probabilmente c'è qualche problema di aggiornamento.Ti suggerisco di uscire dalla piattaforma, pulire la tua cronologia e rientrare.

A volte anche la tecnologia ha dei momenti di empasse e non è infallibile!!!

Altro tentativo è cambiare browser : se hai usato Firefox utilizza Chrome e viceversa.

Verifica se così si sistema. Se poi il problema persiste allora contatta l'Assistenza 

Sabrina10
Level 2
Milan, Italy

Grazie Paola,

anch'io mi ricordavo che la pubblicazione fosse immediata, così come l'inserimento.

Purtroppo ho fatto ma il problema persiste.

Come contatto l'assistenza, c'è un numero da chiamare?

grazie

Sabrina

@Sabrina10

mi sembrano più problemi di navigazione piuttosto che del sito. Cambia browser, aggiorna pagina, pulisci cache. Tanto per iniziare.

Se cerchi in questo forum "numero assistenza" trovi tante discussioni. Ma fai prima come ti ho suggerito

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno