Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve, in merito alla piscina fuori terra, premeso che all'arrivo del ospite la puscina sara pulita e completa dei dosatori in pastiche di cloro e misurata ph, la puliza de foglie siamo in campagna, e la rimessa del cloro se si consuma nel periodo 7 gg o 14gg chi lo deve eseguire immagino l'ospite, chi mi aiuta
@Giancarlo10, in primis grazie, intendo levare le foglie con il retino e immettere le pastiche di cloro nell'apposito contenitore galeggiante se cio' si rende necessario, il problema è che la signora ha delle esigenze particolari, l'altro problema giancarlo è che la sig.ra mi ha buggerato prima doveva prenotare per due anche se uno era fisso l'altro sarebbe venuto saltuariamente ,invece ha fatto per uno in una casa per 8 posti con ferragosto in mezzo sto cercando una causale valida per provare a cancellare la preno
Se non ha mantenuto i patti, o non ha osservato quanto specifichi nell'annuncio (ad esempio: persone in più, nomi non prenotati, orari check-in che non saranno rispettati) e sempre che tu abbia tutto documentato nella messaggistica, chiama l' assistenza e fai cancellare a loro
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Per il futuro puoi mettere un prezzo per tutta la casa, che siano 1 o 6 non cambia, ed eventualmente un costo extra per i successivi.
Però secondo me non puoi far pulire la piscina agli ospiti, e attenzione per il cloro perchè possono farti pasticci. Una mia amica non lo fa più fare neppure ai figli (ventenni) dopo l'ultimo disastro per cui ha dovuto svuotarla completamente e poi riempirla di nuovo.