quando arriverà il rimborso?

Marilisa0
Level 2
Catania, Italy

quando arriverà il rimborso?

Ciao a tutti. Una decina di giorni fa ho cancellato una prenotazione (da ospite), rispettando le tempistiche che mi permettevano di rievere un rimborso totale (i termini di cancellazione erano flessibili, ed ho cancellato 8 giorni prima della data di arrivo).

Ancora non ho ricevuto alcun rimborso, cosa devo fare? Ho scritto agli host ma non mi sanno aiutare. Ho chiamato airbnb ma dopo 7 minuti di attesa p caduta la linea (per ben 3 volte).

Grazie.

5 Risposte 5
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Marilisa0 se proprio non riesci a contattarli telefonicamente scrivi sulla pagina facebook (o di qualche altro social) vedrai che ti risponderanno.
L'host non può fare nulla in quanto i tuoi soldi non gli erano stati versati.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Francesco112

 

non perderci tempo lei è la stessa che 2 settimane fa si è inventata una cancellazione con attenuanti perche l'host aveva termini rigidi (la scusa era un infarto di suo padre)... ora la cancellazione è diventata con "termini flessibili"...

 

chiedi ad @Marilisa0 se il papà si è ripreso???

 

https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/cancellare-una-prenotazione-con-attenuante-rimborso/m-p/186064...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Marilisa0
Level 2
Catania, Italy

stupido, io due settimane fa ho cancellato una prenotazione per New York per Ottobre con attenuanti a causa dell'infarto di mio padre (mi è stato rimborsato tutto infatti), e contestualmente ho cancellato unaprenotazione (stavolta in italia e per metà settembre) che aveva termini flessibili per cui non ho chiesto attenuanti perchè la prenotazione era di un giorno ed quivaleva a 25 euro quindi non mi importa che airbnb si tenga le tasse (mentre quella per NY era per 2 settimane ed equivaleva a 1667 euro quindi direi un bel pò di soldi, che ripeto mi sono stati rimborsati PER INTERO, compreso tasse airbnb. 

Il tuo commento è penoso, se qualcuno conoscesse il modo di segnalare questo utente per cortesia mi faccia sapere.

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Marilisa0

 

continuo a non credere una parola di cio che affermi perche se il tuo primo rimborso ti è stato accordato dovresti conoscere i tempi...

grazie per lo stupido... contrariamente a te non faccio segnalazioni per le offese...

 

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Marilisa0
Level 2
Catania, Italy

ho segnalato il tuo commento penoso ad un moderatore. La prossima volta prima di inveire verso una persona credendo di essere nel giusto, magari ci pensi due volte e non fai questa brutta figura. Arrivederci.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno