Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, vorrei un'informazione: se mi vengono fatte più richieste di affitto per lo stesso periodo e le pre-approvo tutte, viene confermata solo quella che viene pagata per prima? E le altre vengono annullate o le devo annullare manualmente? Nel caso in cui mi vengono poste delle domande nella chat e comunico che la casa non è disponibile per le date richieste, devo comunque rifiutare la richiesta o avendo risposto al messaggio non è più necessario? Grazie e attendo le vostre risposte.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Nicola2214 puoi pre-approvare piú richieste di prenotazione, poi per il primo che paga ti arriva il messaggio di "prenotazione confermata"; se ti arriva una richiesta di informazioni in teoria non ti dovrebbe arrivare per delle date giá prenotate... se c'è il pulsante " pre-approva/rifiuta" significa che le date sono libere; se ti fanno delle domande tramite il pulsante "fai una domanda all'host" basta che rispondi, se le date sul tuo calendario sono occupate i guest non possono chiedere di prenotare e tu non hai bisogno di rifiutare.
@Nicola2214 puoi pre-approvare piú richieste di prenotazione, poi per il primo che paga ti arriva il messaggio di "prenotazione confermata"; se ti arriva una richiesta di informazioni in teoria non ti dovrebbe arrivare per delle date giá prenotate... se c'è il pulsante " pre-approva/rifiuta" significa che le date sono libere; se ti fanno delle domande tramite il pulsante "fai una domanda all'host" basta che rispondi, se le date sul tuo calendario sono occupate i guest non possono chiedere di prenotare e tu non hai bisogno di rifiutare.
@Donatella26 quando mi arriva il messaggio di prenotazione confermata, le altre richieste effettuate per lo stesso periodo devo eliminarle o non serve?
@Nicola2214 non serve perché automaticamente il sistema non permetterá piú a nessuna di esse di trasformarsi in prenotazione