quando si pre -approva una richiesta

Risolto!
Nicola2214
Level 2
Ceglie Messapica, Italy

quando si pre -approva una richiesta

Buongiorno, vorrei un'informazione: se mi vengono fatte più richieste di affitto per lo stesso periodo e le pre-approvo tutte, viene confermata solo quella che viene pagata per prima? E le altre vengono annullate o le devo annullare manualmente? Nel caso in cui mi vengono poste delle domande nella chat e comunico che la casa non è disponibile per le date richieste, devo comunque rifiutare la richiesta o avendo risposto al messaggio non è più necessario?  Grazie e attendo le vostre risposte. 

3 Risposte 3
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Nicola2214 puoi pre-approvare piú richieste di prenotazione, poi per il primo che paga ti arriva il messaggio di "prenotazione confermata"; se ti arriva una richiesta di informazioni in teoria non ti dovrebbe arrivare per delle date giá prenotate... se c'è il pulsante " pre-approva/rifiuta" significa che le date sono libere; se ti fanno delle domande tramite il pulsante "fai una domanda all'host" basta che rispondi, se le date sul tuo calendario sono occupate i guest non possono chiedere di prenotare e tu non hai bisogno di rifiutare.

Nicola2214
Level 2
Ceglie Messapica, Italy

@Donatella26 quando mi arriva il messaggio di prenotazione confermata, le altre richieste effettuate per lo stesso periodo devo eliminarle o non serve? 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Nicola2214 non serve perché automaticamente il sistema non permetterá piú a nessuna di esse di trasformarsi in prenotazione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno