Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, vorrei registrare o iscrivere il mio b&b, ho creato account (mi chiedevano nome, mail e password), mi è arrivata email di conferma, ma ora non so come proseguire, perchè vengo indirizzato come se fossi un cliente e non un gestore.
@Maurizio63 devi solo cominciare a leggere la guida di Airbnb... evidentemente ti sei iscritto come guest (ossia viaggiatore) e non come host (ossia colui che ospita) e che vuole inserire un annuncio, ma, evidentemente, non c'è modo di guidarti passo passo nella creazione dell'annuncio, ci devi mettere qualcosa di tuo...
Buon lavoro.
si ok ma io vorrei che qualcuno rispondesse al telefono...se io avrò un problema in futuro a chi mi devo rivolefere? con chi parlo? a che indirizzo scrivo?? quando c'è un problema va risolto subito non dopo sei ore 🙂
@Maurizio63 se c'è un problema ti rivolgi all'assistenza di AIrbnb - tramite telefono - mail o facebook - noi siamo una community di host e di guest come te, quello che sappiamo lo condividiamo volentieri, quando possiamo ovviamente...
entra da pc nel tuo account possibilmente con Chrome come browse che è quello che funziona meglio.
Da lì vedrai una stringa nera con una serie di sezioni, vai in quella dei I miei annunci e vedrai che trovi il bottone rosso che dice : pubblica il tuo annuncio.
Ti suggerisco però come ti ha anche consigliato @Adolfo5 di andare a leggere bene prima tutte le modalità poichè ci sono delle regole ben precise da rispettare che se non conosci ti portano subito alla penalizzazione.
Per quanto riguarda l'Assistenza, si c'è ma ovviamente è dedicata a problematiche diverse da quelle di creare un annuncio.Qui ti devi rimboccare le maniche, come abbiamo fatto tutti noi, documentarti , leggere , dal tuo account nella sezione Aiuto trovi tutto, ma purtroppo devi leggere leggere leggere.
Lo so che vorremmo tutti la pappa fatta, ma a volte non è proprio possibile.
Noi qui siamo altri Host e ti possiamo aiutare ma certo non seguire passo passo nella creazione del tuo listing, che comunque ti assicuro che è molto semplice e ben guidato.
La cosa più importante è però conoscere le regole prima di mettere online l'annuncio altrimenti potresti avere problemi.
Buon lavoro
P:S: metti la @ prima dei nomi se vuoi che la risposta arrivi....... è un'altra regola della comunicazione nella Community :))
@Paola4, ho appena completato la registrazione (almeno credo) ma nella sezione delle tariffe non è specificato il periodo, quindi ho impostato una tariffa valida sino ad un certo periodo, idem per lo sconto settimanale; come posso impostare una tariffa a seconda del periodo?