Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Gestisco due strutture diverse e vorrei che i compensi venissero versati su due conti diversi. Pertanto ho inserito due diversi IBAN nelle preferenze di pagamento. I conti sono stati verificati sicché ho cercato di impostare le regole di routing sui compensi, scegliendo l'IBAN su cui versare il compenso in base all'alloggio. (casa A pagata al 100% su Iban 1, casa B 100% su Iban 2). Tuttavia, una volta che vado a salvare le modifiche, il sistema non le salva e continua a risultare come unico IBAN su cui versare i compensi di "tutte le proprietà", solo quello predefinito. Dov'è l'errore? grazie mille
Hai provato a cambiare browser ? o PC ?
Ti sei risposta da sola ! " i compensi continuano ad essere versati sull'IBAN predefinito"
Appunto, se vuoi che i compensi vadano -tutti- su un' altra preferenza di pagamento, devi rendere predefinita l'altra preferenza di pagamento (non importa se IBAN o PayPal).
Se vuoi che vadano su due o più preferenze imposti invece le regole di routing come ho spiegato su.
Tutto chiaro ?
@Diletta6 immagino che non riuscivi a trovare il tuo primo post, dato che avevi postato la stessa domanda in una discussione vecchia e @Giancarlo10 ti aveva già risposto. Per questo ho spostato la sua risposta qui ed eliminato il tuo vecchio commento.
Spero sia utile 🙂