regole di routing sui compensi

Diletta6
Level 1

regole di routing sui compensi

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Gestisco due strutture diverse e vorrei che i compensi venissero versati su due conti diversi. Pertanto ho inserito due diversi IBAN nelle preferenze di pagamento. I conti sono stati verificati sicché ho cercato di impostare le regole di routing sui compensi, scegliendo l'IBAN su cui versare il compenso in base all'alloggio. (casa A  pagata al 100% su Iban 1,  casa B 100% su Iban 2). Tuttavia, una volta che vado a salvare le modifiche, il sistema non le salva e continua a risultare come unico IBAN su cui versare i compensi di "tutte le proprietà", solo quello predefinito. Dov'è l'errore? grazie mille 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Diletta6

Hai provato a cambiare browser ? o PC ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giancarlo10
Level 10

@Diletta6

Ti sei risposta da sola ! " i compensi continuano ad essere versati sull'IBAN predefinito"

Appunto, se vuoi che i compensi vadano -tutti- su un' altra preferenza di pagamento, devi rendere predefinita l'altra preferenza di pagamento (non importa se IBAN o PayPal).

Se vuoi che vadano su due o più preferenze imposti invece le regole di routing come ho spiegato su.

Tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Giancarlo10 @Diletta6

@Diletta6 immagino che non riuscivi a trovare il tuo primo post, dato che avevi postato la stessa domanda in una discussione vecchia e @Giancarlo10 ti aveva già risposto. Per questo ho spostato la sua risposta qui ed eliminato il tuo vecchio commento.

Spero sia utile 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno