Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Gestisco due strutture diverse e vorrei che i compensi venissero versati su due conti diversi. Pertanto ho inserito due diversi IBAN nelle preferenze di pagamento. I conti sono stati verificati sicché ho cercato di impostare le regole di routing sui compensi, scegliendo l'IBAN su cui versare il compenso in base all'alloggio. (casa A pagata al 100% su Iban 1, casa B 100% su Iban 2). Tuttavia, una volta che vado a salvare le modifiche, il sistema non le salva e continua a risultare come unico IBAN su cui versare i compensi di "tutte le proprietà", solo quello predefinito. Dov'è l'errore? grazie mille
Hai provato a cambiare browser ? o PC ?
Ti sei risposta da sola ! " i compensi continuano ad essere versati sull'IBAN predefinito"
Appunto, se vuoi che i compensi vadano -tutti- su un' altra preferenza di pagamento, devi rendere predefinita l'altra preferenza di pagamento (non importa se IBAN o PayPal).
Se vuoi che vadano su due o più preferenze imposti invece le regole di routing come ho spiegato su.
Tutto chiaro ?
@Diletta6 immagino che non riuscivi a trovare il tuo primo post, dato che avevi postato la stessa domanda in una discussione vecchia e @Giancarlo10 ti aveva già risposto. Per questo ho spostato la sua risposta qui ed eliminato il tuo vecchio commento.
Spero sia utile 🙂