ricevere pagamenti degli ospiti -

Maria959
Level 1
Rivarossa, Italy

ricevere pagamenti degli ospiti -

Sono un nuovo host e sto impostando per la prima volta il metodo di ricezione pagamento.

Vorrei utilizzare una carta prepagata che già possiedo, ma sembra non sia possibile. E' così?

Devo utilizzare per forza un conto bancario o farmi inviare la carta Payoneer?

grazie delle delucidazioni

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Maria959

Non si chiama metodo, ma "preferenze di pagamento" e, sì, non puoi ricevere i compensi su una prepagata (a meno che non abbia l' IBAN)

Quindi, come hai già notato, C/C bancario, la carta col nome strano (che sconsiglio!), ma anche PayPal, che invece trovo comodissimo.

Tutto chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Maria959
Level 1
Rivarossa, Italy

Grazie @Giancarlo10 per la tua chiara risposta.

In realtà la mia prepagata ha un IBAN, ma non sono riuscita ugualmente a impostarla come carta, perché viene anche richiesto il SWIFT (che non penso la mia carta abbia!).

Grazie ancora  e buona giornata!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Maria959, il swift è un codice della banca, per quando si fanno i bonifici dall'estero.
Dovresti sentire la tua banca per averlo.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.