Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti
Volevo sapere come posso fare per ricevere i pagamenti sulla carta postepay.
grazie
Parli dei compensi da Host ? non li puoi ricevere, su PostePay a meno che non sia il nuovo tipo con IBAN, mi sembrra si chiami Evolution.
Puoi scegliere tra IBAN, Paypal e carta Payooner. Se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni
Un saluto
ciao Giancarlo. Io ho la evolution. a metodi di pagamento riesco a inserire il numero della carta. Mentre a preferenze di pagamento non mi da oltre opzioni se non la Paypal, bonifico, e Pyoneer. come posso fare a ricevere pagamenti sulla evolution?
Ho lo stesso problema. Ho solo postpay circuito Visa. Devo farmi per forza una paypal o una payoneer...? Grazie a chi vorra delucidarci...
Ciao @Matteo175,
Benvenuto nella community!
Dato che ti sei accodato ad una discussione non troppo recente, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere una maggiore visibilità.
Spero sia utile.
Da Airbnb non hai commissioni, e poi sposti i soldi dove vuoi, forse anche su una Postepay
Gentilissima Susanna infatti mi sono subito connesso con paypal tramite la mia carta postpay e già venerdì me la dovrebbero attivare anche perché ho già gente lunedì...
Ricezione di pagamento non possible purtroppo con la semplice postpay.
Intanto un grazie sincero x il tuo interesse.
Senti ma cos'è sto livello 10...non siamo in matrix vero..?!
Nooo?