richiesta di mettere un contatore d'acqua

Silvano12
Level 1
Bresso, Italy

richiesta di mettere un contatore d'acqua

Ciao a tutti abito a Milano e appena il condominio ha  saputo che avevo fatto un BandB si è fatto vivo chiedendo di mettere un contatore per l'acqua, non è per me un problema ma è già tutto cosi poco trasparente nelle spese condominiali è ho paura che cercheranno di addebitarmi consumi esagerati, a rigor di logica dovrei spedere di meno visto che da quando la casa si è trasfomata in B and B ho speso molto meno di gas e luce.... a voi è capitato ?

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Silvano12 Addirittura un contatore dell'acqua! Ma di cosa hanno paura, che fai la piscina in casa? ahaha hahah

Comunque a me non è capitato, però io non ho un b&b, io faccio semplice locazione turistica dell'appartamento, per cui il consumo non cambia di sicuro rispetto alla locazione classica - anzi diminuisce perchè metà del tempo è vuoto.
Se tu hai fatto un b&b con tante camere, forse pensano che la concentrazione di persone per mq è maggiore e quindi anche i consumi, e hanno paura. 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Silvano12

devi rispondergli che non c'è nessun problema, considerando che se lo mettete a me dovrete metterlo a tutti gli altri condomini, cosi si farà la ripartizione,  delle spese acqua, per consumo e non per millesimi... 😉

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno