richiesta di prenotazione in attesa

Risolto!
Antonella49
Level 2
Italy

richiesta di prenotazione in attesa

buonasera, ho una richiesta di prenotazione in attesa, io ho già risposto al mio ospite, però continuano a dirmi che nn ho risposto, infatti il tempo sta scorrendo, se scade avrò delle penali ..ma io ho già risposto, dovrei accettare o rifiutare ,ma nn possso accettare perche l'ospite deve consultarsi con la famiglia, nemmeno rifiutare in quanto se lui accetta le mie condizioni...insomma, nn so che fare

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Antonella49

Confondi rispondere a un messaggio con rispondere a una richiesta.

Puoi scambiarti tutti i messaggi del mondo, ma entro 24 ore devi dare esito alla richiesta: accettare o rifiutare.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

non posso accettare se lui non decide e nemmeno posso rifiutare altrimenti sono penalizzata...ma perche?

@Antonella49

Se non chioccioli i nomi è difficile seguirti

Ti sbagli, sei penalizzata se non decidi ! Se scade il tempo, ti si blocca il calendario e ti si abbassa il rating. Quindi, a questo punto, rifiuta. E poi quando il tizio si decide richiede nuovamente le date (che restano libere). Magari si fa avanti anche un altro. Mica puoi star lì ad aspettare

Chiaro ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Antonella49

Mi correggo, puoi anche accettare, nel senso di preapprovare, così giri la palla a lui. Poi, lui ha 24 ore. Preapprova o rifiuta ma fai qualcosa ! Non hai prenotazione immediata, non vedo proprio il problema

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno