richiesta mai arrivata

Stefania7
Level 2
Rome, Italy

richiesta mai arrivata

salve a tutti

ho inserito l'annuncio come host e la notte stessa all'una circa è comparsa una prenotazione sul mio calendario senza avere avuto nessuna richiesta e nessun contatto  prima.

Ora le date dal 31 12/15 al 04/01/15 sono bloccate come fosse una vera prenotazione e non riesco più a toglierle.

Potete dirmi come fare per cancellarle dal mio calendario?

grazie

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Hai attivato la prenotazione immediata? in questo caso non ti arriva nessuna richiesta prima della prenotazione.

Vedi comunque i dati di chi ha prenotato? Se non li vedi, ma hai solo il calendario bloccato, significa che c'è qualcuno che sta tentando di prenotare ma si è inceppato in qualche procedura delle verifiche o del pagamento. Nel giro di 24 ore o si sblocca (e prenota) oppure ti si liberano le date.

Alessio0
Level 1
Florence, Tuscany, Italy

Ciao,

è successa la stessa cosa anche a me, e non ho la funzionalità di prenotazione immediata abilitata.

Visto che si tratta piu o meno delle stesse date, volevo sapere se era un problema comune o no o il modo di risolverlo.

Aspettare 24h potrebbe essere comunque un danno per chi vuole ospitare in quelle date, forse le uniche che si riusciranno ad occupare a dicembre.

Il problema è che non compaiono dati di nessuno, ne posso io sbloccare manualmente la cosa.

Grazie mille

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno