Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho inserito l'annuncio come host e la notte stessa all'una circa è comparsa una prenotazione sul mio calendario senza avere avuto nessuna richiesta e nessun contatto prima.
Ora le date dal 31 12/15 al 04/01/15 sono bloccate come fosse una vera prenotazione e non riesco più a toglierle.
Potete dirmi come fare per cancellarle dal mio calendario?
Hai attivato la prenotazione immediata? in questo caso non ti arriva nessuna richiesta prima della prenotazione.
Vedi comunque i dati di chi ha prenotato? Se non li vedi, ma hai solo il calendario bloccato, significa che c'è qualcuno che sta tentando di prenotare ma si è inceppato in qualche procedura delle verifiche o del pagamento. Nel giro di 24 ore o si sblocca (e prenota) oppure ti si liberano le date.