Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve. Qualcuno sa dirmi come compilare la schedina alloggiati sulla piattaforma Ps. Per una persona con il permesso di soggiorno richiedente asilo, non trovo opzione sul Tipo di documento. Grazie
Risolto.
Se dici anche come, chi leggerá il tuo post troverá anche la soluzione, senza dover chiedere nuovamente.
Hai ragione scusami, in effetti è stato un mio errore, nel senso che comunque aveva il passaporto, ho dato per scontato non lo avesse, ma di per se il solo permesso di soggiorno non è un documento di riconoscimento, ad esso deve fare seguito il passaporto o la carta di identità.
Ciao e se invece non avesse documenti a supporto né passaporto, è carta d'identità non si può accettare la richiesta di soggiorno presso la struttura? Ho lo stesso problema, ma non ha documenti di supporto, solo la richiesta del permesso di soggiorno successiva alla richiesta d'asilo, tra l'altro scaduta e in attesa del rinnovo.
mentre la sua compagna ha il passaporto in regola