richieste di prenotazione fasulle, spesso scritte in lingua ed alfabeti dell'est Europa, contenenti inviti a contattare telefoni o social

Giorgio-and-Cristina0
Level 3
Saturnana, Italy

richieste di prenotazione fasulle, spesso scritte in lingua ed alfabeti dell'est Europa, contenenti inviti a contattare telefoni o social

Ricevo ormai spesso richieste di prenotazione fasulle, spesso scritte in lingua ed alfabeti dell'est Europa, contenenti inviti a contattare numeri di telefono scritti in lettere o indirizzi social, per invitarmi a fare affari con la mia casa...

Inoltre la procedura per RIFIUTO di una richiesta di prenotazione si è fatta pesante e dispersiva e non accetta risposte al di fuori di uno schema fisso !

Credo che il sistema Airbnb dovrebbe essere migliorato e reso più attento su questo fronte.

Giorgio&Cristina

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giorgio-and-Cristina0  segnala con la bandierina apposita questi account quando ricevi queste richieste.Non ricordo il menu preconfezionato ,ma certamente se non c'è la scelta forse potrebbe essere utile inserirla in modo da far arrivare direttamente  la segnalazione per questi annunci smaccatamente scorretti.

Alessia109
Level 3
Rome, Italy

Io ho appena segnalato un utente per lo stesso motivo 

Ciaoooo

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Il consiglio di @Paola4 è davvero saggio, @Giorgio-and-Cristina0 .

Nella community si è parlato di questi messaggi "strani" e molti hanno riportato di averli segnalati in modo da permettere poi di venire rimossi. 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno