richieste di soggiorno visualizzabili su statistiche

Alfredo21
Level 1
Genoa, Italy

richieste di soggiorno visualizzabili su statistiche

buongiorno a tutti.

mi capita di vedere in statistiche le visualizzazioni nel mese della casa. vedo anche che compare" richieste di informazione "e a quanto pare c'è gente che mi domanda informazioni. ma a me non arriva nessuna richiesta. Infatti la casa è sfitta.

sicuramente c'è qualche problema ma non so chi contattare e cosa fare. qualcuno può aiutarmi?

grazie

alfredo

8 Risposte 8
Sacha2
Level 3
Taormina, Italy

Ciao @Alfredo21,

hai controllato le cose più semplici? ad esempio se l'indirizzo mail è corretto? o se per caso le mail ti arrivano nella cartella spam ?

sennò è fondamentale contattare l'assistenza clienti!

saluti

sacha

Alfredo21
Level 1
Genoa, Italy

grazie

provo subito

alfredo

Alfredo21
Level 1
Genoa, Italy

dove devo vedere se la mail è impostata

i messaggi dagli ospiti li ricevo però regolarmente per cellulare o sulle pag di aebnb

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao,

hai provato a cliccare su "Account" ---> "Notifiche" impostando le notifiche push, avvisi via sms, promemoria delle recensioni, telefonate riguardanti il tuo account, ecc....

e comunque dovrebbe arrivarti tutto via mail e nei messaggi del tuo account AirBnb!

Alfredo21
Level 1
Genoa, Italy

controllo mail

grazie

alfredo

Alfredo21
Level 1
Genoa, Italy

tutto regolarmente impostato

ma non ricevo mail da ospiti

solo messaggi su cellulare e su pag di aerbnb

Giancarlo35
Level 1
Alassio, Italy

Ciao e buon anno a tutti i presenti, anche a me capita la stessa cosa ieri (fine mese) avevo 125 visite e 8 richieste, ma due prenotazioni mi sono regolarmente arrivate e confermate. Oggi quindi partendo da zero per il cambio data mi risultano 40 visualizzazioni e 2 richieste ma nulla è arrivato via mail né SMS.

Qualcuno sa darmi una risposta o un numero di assistenza da chiamare?

@Giancarlo35

Non usare mai app, ma solo fissi. Siamo a cavallo di due trimestri (quelli che servono per calcolare i parametri SuperHost e altre classifiche), quindi è normale che tutto sia sballato. Poi, circa l' assistenza, ci sono decine e decine di discussioni già aperte.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno