Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno a tutti.
mi capita di vedere in statistiche le visualizzazioni nel mese della casa. vedo anche che compare" richieste di informazione "e a quanto pare c'è gente che mi domanda informazioni. ma a me non arriva nessuna richiesta. Infatti la casa è sfitta.
sicuramente c'è qualche problema ma non so chi contattare e cosa fare. qualcuno può aiutarmi?
grazie
alfredo
Ciao @Alfredo21,
hai controllato le cose più semplici? ad esempio se l'indirizzo mail è corretto? o se per caso le mail ti arrivano nella cartella spam ?
sennò è fondamentale contattare l'assistenza clienti!
saluti
sacha
grazie
provo subito
alfredo
dove devo vedere se la mail è impostata
i messaggi dagli ospiti li ricevo però regolarmente per cellulare o sulle pag di aebnb
ciao,
hai provato a cliccare su "Account" ---> "Notifiche" impostando le notifiche push, avvisi via sms, promemoria delle recensioni, telefonate riguardanti il tuo account, ecc....
e comunque dovrebbe arrivarti tutto via mail e nei messaggi del tuo account AirBnb!
controllo mail
grazie
alfredo
tutto regolarmente impostato
ma non ricevo mail da ospiti
solo messaggi su cellulare e su pag di aerbnb
Ciao e buon anno a tutti i presenti, anche a me capita la stessa cosa ieri (fine mese) avevo 125 visite e 8 richieste, ma due prenotazioni mi sono regolarmente arrivate e confermate. Oggi quindi partendo da zero per il cambio data mi risultano 40 visualizzazioni e 2 richieste ma nulla è arrivato via mail né SMS.
Qualcuno sa darmi una risposta o un numero di assistenza da chiamare?
Non usare mai app, ma solo fissi. Siamo a cavallo di due trimestri (quelli che servono per calcolare i parametri SuperHost e altre classifiche), quindi è normale che tutto sia sballato. Poi, circa l' assistenza, ci sono decine e decine di discussioni già aperte.