rilevatore di fumo e monossido di carbonio

Carla4
Level 1
Rome, Lazio, Italy

rilevatore di fumo e monossido di carbonio

Cortesemente verificare se consegna gratuita o gratuito il dispositivo..poco chiaro come annuncio..prima dice consegna ..poi ricevere gratuitamente...

GRAZIE MILLE!!!

Consegneremo gratuitamente 25000 dispositivi agli host idonei secondo il principio del "primo arrivato, primo servito", durante il 2015. In seguito, gli host potranno ordinare un rilevatore di fumo e monossido di carbonio direttamente all'azienda produttrice e noi le anticiperemo i soldi per il pagamento. Possono essere applicate delle restrizioni.

Rilevatore di fumo e di monossido di carbonio gratuiti

I primi 25000 host idonei con un annuncio attivo possono ricevere gratuitamente un rilevatore autonomo a batteria di fumo e monossido di carbonio durante il 2015.

Stiamo preparando il tuo ordine proprio ora!
6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

ciao @Carla4,

ti confermo che il tutto è gratuito ... perlomeno fino ad 1 mese e mezzo fa quando l'ho ordinato anche io.

E' vero che quando fai l'ordine si rimane un attimo dubbiosi perchè non sembra che sia gratuito ma che si debba pagare qualcosa, in realtà non è così.

Unica cosa che non ti so dire è se ve ne siano ancora di disponibili da ordinare ....in bocca al lupo!!!

Giuseppe10
Level 4
Cagliari, Italy

A me è arrivato proprio due settimane fa.

Sabrina3
Level 2
Focene, Italy

Ciao, posso chiederti cosa devo fare per provare a riceverlo anche io? 

Grazie sin d'ora, Sabrina

Lucia118
Level 2
Florence, Italy

Scusa, mi sai dire come si installa? Devo collegarlo alla re te elettrica? Cè un kit per fissarlo al soffitto? Grazie

Lucia

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lucia118,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Lucia118

funziona a batterie e ci sono 2 tasselli da inserire al soffitto e poi lo fissi con le viti... tutto qui!!! 🙂

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno