rimborso costi del servizio

Gabriele124
Level 2
Bologna, Italy

rimborso costi del servizio

Buonasera. vorrei un chiarimento sul rimborso dei costi del servizio in caso di cancellazione della prenotazione con termini flessibili.

Nella descrizione viene indicato che, per 3 volte all'anno, in caso di cancellazione nei termini indicati verranno restituiti tutti i soldi pagati, compresi i costi di servizio di Airbnb.

Ho fatto una prova di prenotazione ma  nel riepilogo prima dell'ordine il calcolo dei soldi che mi verrebbero restituiti non comprende i costi di servizio.  ( vedi immagine allegata)

Dov'è che sbaglio?

Grazie

Gabriele

[image hidden]

4 Risposte 4
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gabriele124

il sistema prende in considerazione l'importo che tu paghi all'host, per quanto riguarda i costi del servizio vengono restituiti dopo la cancellazione, se ne hai diritto, e al momento dell'emisione della nota di credito a tuo favore...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gabriele124

devi rimuovere immediatamente l'immagine perche ci sono i tuoi dati sensibili..... poi piangete che vi hakerano l'account e vi rubano i soldi....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gabriele124,

Benvenuto nella community!

Come suggerito correttamente da @Patrizia16, è bene cercare di non condividere pubblicamente informazioni sensibili. 

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.

Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Ho per questo motivo rimosso l'immagine dal tuo post. Nel caso volessi allegare immagini in post successivi, ti consiglio di fare screenshot di sezioni che non mostrino tue informazioni personali, così potrai comunque ricevere supporto ma in modo sicuro 🙂

Spero sia utile!

Gabriele124
Level 2
Bologna, Italy

@Jim1  @Patrizia16

Grazie sia della risposta al mio quesito sia dell'avviso sui dati sensibili: avevo cancellato dallo screenshot i dati sulla prenotazione e non mi ero accorto del resto.

Buon pomeriggio

Gabriele

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno