Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve sono in attesa di ricevere un rimborso, sono passati 8 giorni (il team di Airbnb parlava massimo di 5 gg) e ancora non vedo alcun accredito. Potete verificare la mia pratica? grazie
No...
Questo è il forum, di host e guest come te. Dovresti sentire l'assistenza.
Prima però controlla nel tuo account se le tue informazioni di pagamento sono a posto.
ok..come faccio a sentire l'assistenza? Non riesco a capire dove andare.. mi rimanda sempre alla community..!
Per quanto riguarda le informazioni di pagamento cosa intendi? Cosa potrebbe esserci che non va?
@Elena404, vai in PREFERENZE di pagamento.
C'è il tuo conto corrente, o conto Paypal, che hai scelto per ricevere i soldi? C'è l'etichetta Pronto?
Non il metodo di pagamento, che è per pagare; ma preferenze, che è per ricevere.
Per contattare l'assistenza devi andare nel Centro Assistenza, menu Contatta, l'ultimo link in basso in fondo alla pagina, selezionando l'argomento, poi definendolo per scelte successive, finchè arrivi a un form da compilare e c'è pure un link Urgente con l'icona del telefono (ma in questo caso non si tratta di un'urgenza, direi)
Come preferenze di pagamento c'è paypal e lo stato è pronto. Io però ho pagato con una carta prepagata diversa ma non ho visto accredito nè su paypal nè sulla prepagata.
Cosa ne pensi?
oggi @Susanna0 è assente, fa il long week end 😉 , e non può leggerti... cmq il rimborso avviene con lo stesso metodo con cui si è effettuato il pagamento...
se vuoi contattare telefonicamente l'assistenza----> Clikka qui
Più che long weekend....
sono in vacanza tutta la settimana!
e senza wifi!
A questo punto chiamo l'assistenza. .buone vacanze! Vi faccio sapere ..ciao e grazie intanto dell'aiuto!