rimborso non ancora ricevuto

Elena404
Level 1
Padua, Italy

rimborso non ancora ricevuto

Salve sono in attesa di ricevere un rimborso, sono passati 8 giorni (il team di Airbnb parlava massimo di 5 gg) e ancora non vedo alcun accredito. Potete verificare la mia pratica? grazie

7 Risposte 7
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

No...

Questo è il forum, di host e guest come te. Dovresti sentire l'assistenza.

Prima però controlla nel tuo account se le tue informazioni di pagamento sono a posto.

Elena404
Level 1
Padua, Italy

ok..come faccio a sentire l'assistenza? Non riesco a capire dove andare.. mi rimanda sempre alla community..!

Per quanto riguarda le informazioni di pagamento cosa intendi? Cosa potrebbe esserci che non va?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Elena404, vai in PREFERENZE di pagamento.
C'è il tuo conto corrente, o conto Paypal, che hai scelto per ricevere i soldi? C'è l'etichetta  Pronto?

Non il metodo di pagamento, che è per pagare; ma preferenze, che è per ricevere.

Per contattare l'assistenza devi andare nel Centro Assistenza, menu Contatta, l'ultimo link in basso in fondo alla pagina, selezionando l'argomento, poi definendolo per scelte successive, finchè arrivi a un form  da compilare e c'è pure un link Urgente con l'icona del telefono (ma in questo caso non si tratta di un'urgenza, direi)

Elena404
Level 1
Padua, Italy

Come preferenze di pagamento c'è paypal e lo stato è pronto. Io però ho pagato con una carta prepagata diversa ma non ho visto accredito nè su paypal nè sulla prepagata.

Cosa ne pensi?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Elena404

oggi @Susanna0 è assente, fa il long week end 😉 ,  e non può leggerti... cmq il rimborso avviene con lo stesso metodo con cui si è effettuato il pagamento...

se vuoi contattare telefonicamente l'assistenza----> Clikka qui

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Più che long weekend....

sono in vacanza tutta la settimana!

e senza wifi!

Elena404
Level 1
Padua, Italy

A questo punto chiamo l'assistenza. .buone vacanze! Vi faccio sapere ..ciao e grazie intanto dell'aiuto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno