rimborso ospite entro 24 ore dopo aver fatto check-in senza giusta causa non e acettabile

Turignano0
Level 2

rimborso ospite entro 24 ore dopo aver fatto check-in senza giusta causa non e acettabile

Anche se esistono regole rigide di cancellazione, ospiti furbi hanno una scapatoia, loro dopo aver fatto check-in in 24 ore possono cancellare e rimborsare suoi soldi senza nessuna penalita. Questi furbetti, Machiel Van Der Veen e sua amica, sono arrivati da un altra struttura in Toscana, dovevano stare 6 notte (in agosto), in vece matina dopo hanno cancellato prenotazione, e Airbnb gli ha rimborsato tutte 5 notte rimanenti.

Sono partiti per cause personali, per la necessita urgente di tornare a casa.

23 Risposte 23
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Turignano0,

ti ringraziiamo molto per averci informato, ma dovresti contattare l'Assistenza.

Vai in AIUTo > CENTRO ASSISTENZA >scorri in basso e vai su TROVA SOLUZIONE, scegli con il menù a tendina la prenotazione con cui hai avuto questo problema e segnala alla Assistenza di Airbnb.

Spero che si risolva tutto...e  cmq poi scrivi una recensione come si deve per questi due furbetti!!!

Ciao

S.

Cara Silvia,

ho gia segnalato tutto con tutti mezzi possibili,

nessuno da parte Airbnb non mi ha contattato, silenzio assoluto

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Turignano0,

scusa mi sorge un dubbio... che TERMINI di CANCELLAZIONE hai impostato?

sulla tua scrivania c'è menu di sx sotto la voce CANCELLAZIONE puoi imopistare i metodi di cancellazione, ma devi leggere con attenzione tutto.... se sono FLESSIBILI, airbnb rimborsa anche dopo il chech in....

Vai qui e controlla. Per saperne di più »

ciao e buon lavoro S.

ho condizioni di cancellazione RIGIDI!!!!!!!

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Turignano0,

se hai i termini di cancellazione RIGIDI allora riprova a telefonare o/e riprova a fare il "TROVA SOLUZIONI".

Non è possibile che nessuno ti risponda!!!

Anceh solo la mail automatica che hai avviato la procedura del TROVA SOLUZIONE ti deve arrivare!!! 

Ciao

S

Airbnb tace, e proprio scandaloso!!!!

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Turignano0. hai fatto il TROVA SOLUZIONE e non ti hanno risposto? 

Prova a telefonare allora: 06.99366533  abbi pazienza e rimani in attesa io ho trovato persone molto carine, ma è pur sempre un call center.  Spero tu abbia la stessa fortuna

Ciao

S.

provato anche quella mi hanno attaccato in faccia!!!!

scandaloso

se continua cosi togliero la mia struttura da Airbnb!!!!!

ma prima voglio communicare a tutti che Airbnb se ne frega!!!!!!

Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

@Turignano0

indubbiamnete fai bene a farti sentire, pero guarda che in " Romantico appartamento con piscina in Toscana" hai i TERMINI I CANCELLAZIONE = FLESSIBILI.... 

cmq prova a ricontattarli... una risposta te la devono dare.

Ciao

S.

in questo caso non cambia niente, hanno fatto check-in

e qualcuno deve metterci in contatto

sto per perdere fiducia in airbnb

questo e un altro mistero,

ieri, prima di contestare la situazione creata, la controllata, e era rigida

Federica1
Level 10
Montecatini Val di Cecina, Italy

Ciao @Turignano0,

premesso che dalla mia esperienza gli ospiti olandesi (e il tuo che inizia per Van mi pare possa provenire da lì) sono i peggiori che ti possano capitare ( sono tendenzialmente sprezzanti, perennemente infastiditi, tendono ad "allargarsi" oltre misura e ad aprofittare di tutto come se fosse loro dovuto, sono taccagni nello spendere i loro quattrini così come nei giudizi), non mi stupisce che abbiano anche trovato il modo di sfruttare le pieghe delle regole di Airbnba loro vantaggio!

Di mio mi sono imposta di rifiutare da questa estate tutte le richieste che mi arriveranno dai Paesi Bassi perchè i pochissimi problemi che ho avuto li ho avuti tutti con loro, sopratutto provenienti da Airbnb ( nonostante i numeri delle loro presenze siano limitati rispetto ad altre nazionalità).

Purtroppo ad Airbnb nulla frega in quanto comunque vada la loro commissione la incassano SEMPRE, mentre gli host si prendono le fregature e i guest possono permettersi quasi tutto!

Metti pure i termini rigidi ma ad una sola settimana l'ospite ti può lasciare a piedi e tu incassi solo il 50%. Con altre realtà noi lavoriamo con penalità del 100%  a due settimane dall'arrivo, puoi inserire tariffe addirittura NON RIMBORSABILI.

Però facci sapere come andrà a finire, mi interessa....

In bocca al lupo

Federica

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno