rimborso per problemi durante soggiorno

Marina31
Level 2
Berlin, Germany

rimborso per problemi durante soggiorno

Salve a tutti, è successo che dei nostri ospiti hanno subito i rumori assordanti di lavori di vicinato, che nonsono potuti partire prima per via del bambino e via dicendo e io vorrei rimborsarli pur di non sentirli piu.

ho fatto con trova soluzioni, selezionato l importo concordato ma a me è arrivata un'email con scritto che i soldi verranno detratti dalla prossima prenotazione mentre su trova soluzioni c è scritto: Una volta inviate queste informazioni, il tuo ospite riceverà una notifica e potrà scegliere se accettare o rifiutare l'offerta. Se l'offerta viene accettata, effettueremo il pagamento nel corso delle 48 ore successive.

questo cosa vuol dire?

l'ospite quando riceverà i suoi soldi?

i miei verranno scalati alla prossima prenotazione?

il fatto è che probabilmente abbiamo trovato per affittare a lungo termine. quindi nn prenderò un'altra prenotazione.

cosa posso fare???????????

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Marina31

Come sai i regolamenti contabili sono distinti: Guest paga portale, e portale paga Host.

Quindi, con la tua proposta, il portale rimborserà subito il tuo ospite, così come subito lo ha addebitato. Con te, invece, andrà in compensazione, e tratterrà l' importo rimborsato al prossimo tuo compenso.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marina31
Level 2
Berlin, Germany

ah d'accordo. vi ringrazio!

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Marina31

E' tutto come già scritto da @Giancarlo10.

Certamente se come tu scrivi, non riceverai più prenotazioni perchè hai trovato un affitto a lungo termini, quindi presumo bloccherai il calendario, o cancellerai l'annuncio, credo che Airbnb ti addebbitera di conseguenza l'importo, senza aspettare di scalare l'importo stessa da una prossima prenotazione che non ci sarà.

Il problema è adesso di Airbnb, non tuo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno