Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, è successo che dei nostri ospiti hanno subito i rumori assordanti di lavori di vicinato, che nonsono potuti partire prima per via del bambino e via dicendo e io vorrei rimborsarli pur di non sentirli piu.
ho fatto con trova soluzioni, selezionato l importo concordato ma a me è arrivata un'email con scritto che i soldi verranno detratti dalla prossima prenotazione mentre su trova soluzioni c è scritto: Una volta inviate queste informazioni, il tuo ospite riceverà una notifica e potrà scegliere se accettare o rifiutare l'offerta. Se l'offerta viene accettata, effettueremo il pagamento nel corso delle 48 ore successive.
questo cosa vuol dire?
l'ospite quando riceverà i suoi soldi?
i miei verranno scalati alla prossima prenotazione?
il fatto è che probabilmente abbiamo trovato per affittare a lungo termine. quindi nn prenderò un'altra prenotazione.
cosa posso fare???????????
Come sai i regolamenti contabili sono distinti: Guest paga portale, e portale paga Host.
Quindi, con la tua proposta, il portale rimborserà subito il tuo ospite, così come subito lo ha addebitato. Con te, invece, andrà in compensazione, e tratterrà l' importo rimborsato al prossimo tuo compenso.
ah d'accordo. vi ringrazio!
Ciao @Marina31
E' tutto come già scritto da @Giancarlo10.
Certamente se come tu scrivi, non riceverai più prenotazioni perchè hai trovato un affitto a lungo termini, quindi presumo bloccherai il calendario, o cancellerai l'annuncio, credo che Airbnb ti addebbitera di conseguenza l'importo, senza aspettare di scalare l'importo stessa da una prossima prenotazione che non ci sarà.
Il problema è adesso di Airbnb, non tuo.