Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Gent.le Francesca, purtroppo per pochi mesi, non rientrerò in questo rimnborso. Ho però un punteggio di 4.90. Non c'è possibilità che la mia richiesta venga valutata?
Grazie mille
Martina
Ciao @Martina392
questa è una community non ti risponde solo @Francesca .
Purtroppo se non rientri in tutti i punti previsti ovviamente (mi dispiace per te) ma sarà impossibile rientrare se no come te rientrerebbero una marea di altre persone e se tu non sei superhost da almeno un anno non soddisfi questo punto essenziale.
Eccoti la loro comunicazione dettagliata:
Per soddisfare i criteri di idoneità, gli host che offrono un alloggio devono:
Ciao Michele
Grazie mille Michele per la tua rapida risposta. Si so come funziona la Community e so anche che la mia domanda avrei dovuto porla all'assistenza, ma telefonicamente non sono riuscita ad avere questa informazione. E' per questo che ho provato a proporla qui, indirizzandola direttamente alla Online Community Manager. Penso che in Italia, da tempo, questo tipo di affittanza sia divenuta una fonte unica di reddito per molti e che avrebbero potuto allargare un attimo di più la porzione di rimborsi.
Martina
ciao @Michele1008
io soddisfo tutti i criteri da te elencati ma, non ho ancora capito come richiedere il rimborso! mi sai indicare le modalità?
Ciao @Martina392 ,
come dice @Michele1008 (grazie!) l'aiuto degli altri host è molto più utile delle poche cose che so io: non sono host e non conosco esattamente - come invece conoscono gli altri host - tutto cio' che c'è da sapere.
In ogni caso sarà Airbnb a contattarti nel caso in cui tu sia rientrata nel gruppo di persone che possono ricevere rimborsi.
Linee guida della communityGrazie mille Francesca per la tua rapida risposta. Telefonicamente non sono riuscita ad avere questa informazione. E' per questo che ho provato a proporla qui, indirizzandola direttamente a te.
Penso che in Italia, da tempo, questo tipo di affittanza sia divenuta una fonte unica di reddito per molti e che Airbnb avrebbe potuto allargare un attimo di più la porzione di rimborsi.
Martina
@Martina392 Airbnb come il nostro Governo ha cercato e definito alcuni criteri per offrire i rimborsi , considerando che di $ ne ha persi un bel pò anche lei. E' ovvio che non si potrà rientrare tutti così come il Governo sta prevedendo rimborsi (del tutto esigui comunque sino ad ora !!) per chi ha P.I. E qui i nodi vengono al pettine! La tua affermazione che da tempo questo tipo di affittanza sia divenuta una fonte di reddito unica potrebbe essere utilizzata dall'Agenzia delle Entrate per inquadrare tanti come imprenditoriali. Qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca!
Hai ragione Francesca! Se in Italia la tassazione per chi è possessore di partite IVA fosse diversa si potrebbe farlo sicuramente.
Ciao!
Ciao @Martina392
innanzitutto se vuoi che qualcuno possa ricevere le notifica ogni qual volta lo nomini, devi fare come facciamo noi, ossia chiocciolare la persona interessata, se così non fai, è molto probabile che le tue risposte rimangano non lette.
Seconda cosa immagino che la tua ultima risposta era diretta a @Paola4 e non @Francesca .
In bocca al lupo per tutto e buona giornata.
Michele