Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho rimosso un annuncio ma questo, sebbene non appaia più fra "I miei annunci", appare ancora nella ricerca degli alloggi: dal mio profilo sembra non esista più, ma sul sito c'è ancora con possibilità di prenotazione. Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo? Gli annunci che avete rimosso sono stati rimossi subito o avete dovuto aspettare del tempo perché non apparissero più? Io l'ho rimosso ieri sera..
@Simo5, probabilmente è solo una questione di tempi di aggiornamento delle pagine, almeno se lo hai eliminato correttamente, da Pc fisso, usando Browser Internet adatto tipo Google Chrome, Microsoft Internet Explorer 11, Microsoft Edge 10, ecc.
In ogni caso a mali estremi esistono anche rimedi estremi, tipo CANCELLARE IL PROPRIO PROFILO DA AIRBNB. Prima di farlo, però, senti telefonicamente l'Assistenza di Airbnb, il numero è già in altri Posts di questa Community. Ciao!
ti consiglio anche di pulire la cronologia del tuo pc perchè potresti tornare su una pagina vecchia dove c'è ancora il tuo annuncio.Dopo aver fatto qiuesta pulizia, riprova e se lo trovi ancora contatta l'Assistenza.