Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Non riesco a rimuovere un annuncio dal mio account...qualcuno sa indicarmi come fare?
Grazie
Uit
In "nozioni di base", tutto in basso, trovi il link per disattivare definitivamente l' annuncio
se riesce a trovare dove sta le nozioni di base, hanno completamente modificato il layout!!!! 🙂
Grazie Giancarlo...ma "nozioni di base" qui non c'è...
scherzi ? ahahahaha, non riesco a capire quando sei serio, Luciano
A me il layout è sempre uguale !
@Uit-Art-S-R-L-0, calendario e altro, menu a sx, e trovi tutto. Ti consiglio di chiocciolare i nomi delle persone a cui ti rivolgi
no è cambiato gia da una settimana.. almeno con Chrome... aspè faccio un accesso con Explorer e con Firefox e poi ti racconto
ti confermo con tutti i browser è cambiato il layout... ma come sempre non lo applicano a tutti in contemporanea...iniziano dai più esperti, per testarlo, e poi passano agli altri... ahahahahah
.
Se devi disattivarlo (annuncio) devi andare in Dettagli dell'annuncio---->Stato dell'annuncio--->Modifica---->Disattiva!!!
Se invege vuoi eliminare l'account devi andare in Account---->Impostazioni----->Cancella il mio account!!!
.
Grazie Luciano @Patrizia16
Sono profondamente offeso però, in quanto ritenuto meno avvezzo, ahahahahahaha
@Patrizia16grazie...ma ho risolto, "nascondendo" in basso a sinistra della tendina menù.