rimozione pre-approvazione

Ludovica3
Level 2
Rome, Italy

rimozione pre-approvazione

Buongiorno a tutti,

ho inviato una pre-approvazione ad un mio ospite. Mi sembra di capire dalle guide air bnb che se entro le 24 ore l'ospite non conferma, decade automaticamente la pre-approvazione e dovrei trovare da qualche parte nella schermata delle conversazioni  la possibilità di annullare il tutto. Sono passate 48 ore ma non trovo il modo di poter ritirare la pre-approvazione, sapete aiutarmi? Grazie

1 Risposta 1
Claudia62
Level 6
Florence, Italy

Ciao @Ludovica3. Anche a me è successo.. puoi anche lasciare tutto così. La pre-approvazione è già scaduta...  Per correttezza io scrissi al cliente per chiedere se era ancora interessato. Lui rispose che aveva già prenotato da un'altra parte. Cmq mi sembra che a posta dovresti trovare il messaggio e in alto a destra ci dovrebbe essere scritto rimuovi pre-approvazione. Io per sicurezza ho messo poi i termini rigidi... dato che i clienti cambiano spesso idea e ne prenotano più alla volta... spero esserti stata di aiuto! A presto, Claudia

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.