ritardo della email di notifica del pagamento inviato

Domenico56
Level 1
Palermo, Italy

ritardo della email di notifica del pagamento inviato

il mio ospite è gia a casa da due giorni e ancora airbnb non mi ha mandato la solita email di notifica del pagamento inviato, di solito dopo 24 esatte arriva, stavolta no e comincio a preoccuparmi. esiste un email dove posso ottenere informazioni sul ospite o sul ritardo nel pagamento ?

grazie mille 

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

No, non c'è un indirizzo email per comunicare con Airbnb.
O si telefona, o si scrive attraverso il form sul sito, sezione Centro Assistenza, menu Contatta.

Puoi però verificarlo più facilmente da te, guardando l'elenco delle transazioni, o nelle prenotazioni se va tutto bene.

Domenico56
Level 1
Palermo, Italy

grazie Susanna, si nel frattempo mi sono accorto del form da compilare e dopo averlo spedito sono stato prontamente contattato, grazie di nuovo per l'aiuto

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Domenico56,

Benvenuto nella community!

Approfitto per ricordarti di aggiungere la @ davanti al nome utente, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.

In questo caso quindi: @Susanna0.

Spero sia utile 🙂

Domenico56
Level 1
Palermo, Italy

ok capito @Jim1  🙂

grazie mille.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grande @Domenico56 🙂