Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
il mio ospite è gia a casa da due giorni e ancora airbnb non mi ha mandato la solita email di notifica del pagamento inviato, di solito dopo 24 esatte arriva, stavolta no e comincio a preoccuparmi. esiste un email dove posso ottenere informazioni sul ospite o sul ritardo nel pagamento ?
grazie mille
No, non c'è un indirizzo email per comunicare con Airbnb.
O si telefona, o si scrive attraverso il form sul sito, sezione Centro Assistenza, menu Contatta.
Puoi però verificarlo più facilmente da te, guardando l'elenco delle transazioni, o nelle prenotazioni se va tutto bene.
grazie Susanna, si nel frattempo mi sono accorto del form da compilare e dopo averlo spedito sono stato prontamente contattato, grazie di nuovo per l'aiuto
Ciao @Domenico56,
Benvenuto nella community!
Approfitto per ricordarti di aggiungere la @ davanti al nome utente, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Susanna0.
Spero sia utile 🙂