Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Un'agenzia sta gestendo un mio appartamento e ho appena scoperto che non ha accreditato l'affitto di un guest che ha fatto il check-in il 2 gennaio ed è stato mio ospite fino al 5 gennaio,.
La giustificazione dell'agenzia è che Airbnb non ha ancora effettuato a loro il pagamento.
È possibile che succeda una situazione del genere?
@Donata38 Ci possono essere molti motivi: per esempio che il pagamento dell’ospite non è andato a buon fine, e all’agenzia non se ne sono accorti e l’hanno ospitato lo stesso; oppure hanno cambiato il conto di accredito e quello nuovo non è ancora verificato; oppure semplicemente un disguido, che va risolto con Airbnb perchè ovviamente può succedere. Sono tutti casi molto rari comunque.
Se però tu hai un accordo con l’agenzia, non dovrebbero essere loro a pagare te e poi se la vedono con Airbnb?
@Susanna0@Maci0 infatti secondo me non me la contano giusta, penso piuttosto che si siano dimenticati. A me è successo anche con un appartamento che gestisco personalmente, l'ospite aveva problemi con carta di credito e infatti Airbnb non ha accettato la prenotazione fino a che l'ospite non ha risolto, ha pagato e Airbnb ha accettato la prenotazione. Sul fatto che l'agenzia mi paghi e poi se la vede con Airbnb non è scritto sul contratto ma non mi sono mai posta il dubbio perché sono sempre stata certa della prontezza di Airbnb di effettuare il trasferimento del denaro entro i tempi stabiliti.