salve, sono un nuovo host inesperto e mi sono incasinato su delle piccole cose e non riesco ad uscir

Nello4
Level 1
Vallo della Lucania, Italy

salve, sono un nuovo host inesperto e mi sono incasinato su delle piccole cose e non riesco ad uscir

buongiorno gentile host e collega, nel terminare il mio annuncio mi sono bloccato su  tre cose che non mi riesce di risovere tipo: all'apertura del mio spazio compare la foto da me sc elta ma sotto mi esce B&B: "LACAS(RUL HIDDEN) INVECE DOVREBBE ESSERE

B&B :  "LACASAALPICCOLOBORGO.IT";   2) dovrei cambiare la mia foto che mi si  dice essere panoramica e non un primo piano;

3) dovrei inserire le mie coordinate bancarie per ricevere i pagamenti delle prenotazioni ma non vedo dove inserirle. date uno sguardo al mio annuncio per vedere qualcosa di errato.

Grazie per l'aiuto che spero mivorrete dare il mio cellulare [mobile hidden].

Grazie ed un saluto

7 Risposte 7
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nello4

Benvenuto nella community!

Perdonami ma ho dovuto rimuovere il tuo numero di cellulare.

Per salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum - e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili e visibili tramite i maggiori motori di ricerca - chiediamo di non postare pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzo, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, ecc.

Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Spero non sia un problema.

Ti consiglio di mettere immediatamente in pausa l' annuncio che hai pubblicato, prima che succedano pastrocchi vari. Perdonami la franchezza, ma ti vedo piuttosto inesperto e, nel tuo interesse, meglio non partire col piede sbagliato. Hai pure la prenotazione immediata. Chiunque potrebbe comprare ora ... cosa ?? il B&B "LACAS

Tra l'altro, hai una licenza per poterti chiamare B&B ??