salve vorrei modificare la percentuale di sconto per affitti settimanali

Silvia70
Level 1
Follonica, Italy

salve vorrei modificare la percentuale di sconto per affitti settimanali

salve vorrei modificare la percentuale di sconto per affitti settimanali. come si fa?

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Silvia70, scusa ma non ho capito cosa intendi esattamente.

Immagino che tu abbia giá aperto la sezione prezzi del tuo annuncio, e abbia visto i campi degli sconti per settimana e per mese.

Cosa non funziona?

Di solito basta scrivere i numeri della percentuale di sconto, e il sistema fa tutto da solo.

Naturalmente devi farlo da computer, non dalla app: la app è per le risposte veloci, ma non ha tutte le funzioni.

Francesco196
Level 2
Pontedera, Italy

@Susanna0, mi aggrego in differita al dubbio sollevato in merito alla possibilità di modificare eventuali sconti settimanali, in quanto pure io ho il medesimo problema. Nelle impostazioni dei prezzi del mio alloggio lo sconto settimanale risulta 0%, come del resto è evidente dall'annuncio pubblicato. Tuttavia, per prenotazioni di 7 notti mi riconoscono sempre il 14% in meno di quanto sarebbe il prezzo a notte x 7 notti. Non riesco a capire dove possa essere il problema.

grazie 

francesco

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Francesco196, io non vedo il tuo annuncio, quindi è difficile anche capire con un esempio.

Potresti avere i prezzi dei singoli giorni piú bassi del prezzo standard, oppure potresti aver inserito tempo fa i prezzi settimanali di ogni singola settimana e non li hai mai tolti, boh

Giuseppe274
Level 1
Montesilvano, Italy

Buonasera sono andatosu prezzi ma il campo sconti non ci sta

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giuseppe274,

Benvenuto nella community!

Dato che ti sei accodato ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno