scegliendo la lingua inglese vedo il titolo del mio annuncio in italiano

Risolto!
Salvatore61
Level 2
Rome, Italy

scegliendo la lingua inglese vedo il titolo del mio annuncio in italiano

Salve a tutti,

ho 3 diversi annunci e quando simulo una ricerca scegliendo come lingua di default l'inglese, solamente uno di essi viene visualizzato in questa lingua, gli altri due rimangono in italiano (anche se ho inserito tutti gli annunci in entrambe le lingue)
sapete da cosa dipende?
esiste una sezione nella quale posso impostare la lingua di default?

grazie 🙂
Salvatore

3 Risposte 3
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Salvatore61

si vedono tutte in inglese "Central cozy room, private bathroom,including tax."

Note: SVUOTA LA CACHE DEL TUO BROWSER...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Leone3
Level 1
Santa Teresa Gallura, Italy

Io ho svuotato la cache ma non succede nulla. Il mio problema è leggermente diverso. Se cerco il mio annuncio in italiano o inglese ad esempio, vedo il titolo sempre in tedesco (poi le varie descrizioni sono nelle lingue corrette). Non riesco a risolvere il problema e non so neanche come contattare i tecnici di Airbnb.

Grazie, Leo

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Leone3, ho risposto al tuo quesito già altrove, perchè hai posto la stessa domanda in 2 diversi Posts... dunque per la risposta completa leggi l'altro Post che sai...

Per il resto non sai come contattare Airbnb e la sua Assistenza perchè probabilmente hai cominciato ad operare su Airbnb senza prima averne letto la Guida: ti consiglio di farlo...

Comunque ecco per il momento come procedere...

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno