Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non capisco cosa intendi... tu hai già dei prezzi differenziati in base agli ospiti... se sono 2 pagano X mentre se sono 6 pagano Æ (X+Y) sia che soggiornano per 1 giorno che per N giorni... in caso di scontistiche il sistema calcola lo sconto, che tu hai impostato, in base alla durata del viaggio... 7/14/21/28 in questo caso 30 gg.
Se non ho capito il tuo problema fammi un esempio..
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
nella sezione sconto settimanale e mensile c’è anche uno sconto personalizzato, dove si può fissare un canone mensile fisso nei mesi scelti. Fissato il canone mensile, non è possibile fissarlo per numero di persone, quindi se l’appartamento lo affittano due persone o sette sempre (x) euro costerà
Questo è un problema anche nel l’impostazione dello sconto settimanale e mensile. Ho impostato il 10 percento nel mensile perché se lo affittano due persone nel mio caso a 90 euro al giorno non posso scontare di più ma se lo affittano 7 persone a 170 al giorno quindi 5100 mese vorrei poter scontare almeno il 30 percento ma Airbnb non permette questa differenziazione ed è un problema
Io ho avuto un problema riguardo il ricalcolo dei vari periodi di sconti che si sommano moltiplicando la scontistica fino a che non ho ricevuto una prenotazione.... Avendo avuto una prenotazione di 2 mesi ad un prezzo molto svantaggioso, immediatamente cancellata ho verificato che mi hanno bloccato questi 2 mesi settembre ottobre 2021 e mi hanno multato con una spesa di 50 euro nonostante la riservazione l'abbia cancellata dopo 10 minuti.. voi sapete se questi 2 mesi me li tengano bloccato?