scrivere all indirizzo mail da voi fornito dell ospite

Adriana32
Level 1
Milan, Italy

scrivere all indirizzo mail da voi fornito dell ospite

l indirizzo mail per contattare l ospite non so come si utilizza

7 Risposte 7
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Adriana32 si utilizza come una normale mail... cmq se vuoi comunicare con i tuoi ospiti usa la posta sia da PC che da APP..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

Ecco una cosa che non ho capito nemmeno io.... La mail che appare e' una mail box di airbnb oppure la mail che il guest fornisce all'iscrizione? E' curiosita' in effetti, perche' di solito uso la posta oppure gli sms, ma potrebbe tornare utile..... Grazie di delucidarmi se potete!

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Daniela22 la prima che hai detto, è la mailbox di ABB.. la mail del guest e dell'host rimangono riservate e sono visibili solo aagli operatori di ABB, questo anche se hai in corso una prenotazione confermata..

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

Grazie mille @Serena1, infatti immaginavo. 

Io sto provando a mandare una mail con allegata una foto all'indirizzo del mio ospite (indirizzo mail fornito da airbnb) ma al mio ospite non arriva nulla......come mai? La mia casa non ha il numero civico quindi volevo mandare una mappa con le indicaioni e i riferimenti per arrivare!  Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Non gli è arrivato niente o non gli è arrivata la foto dentro nell'email?
Secondo me, l'ospite ha sbagliato a scrivere la sua email oppure non si ricorda quale email ha messo.

Magari sbaglio, ma quello che noi vediamo è solo un alias della vera email dell'ospite. Mi è capitato di ricevere un'email da un guest, invece della messaggistica, e io l'ho ricevuta sulla mia vera casella, anche se lui l'ha mandata a quella che compare sul sito, con indirizzo airbnb, immagino.

Raffaela4
Level 2
Florence, Italy

Io sto provando a inviare una mail ad un guest che ha confermato, sto provando sia tramite mail di Mac (in risposta ad una mail che il guest mi ha inviata tramite il sito Airbnb) sia dal sito Airbnb alla pagina delle mie prenotazioni, cliccando su "contatta via mail" nella stringa che si riferisce al mio cliente.

Le mail non partono, ma fino a ieri ricevevo le mail regolarmente. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno