se è l'ospite trova una soluzione cosa devo scrivere nel questionario

Antonio34
Level 2
Bologna, Italy

se è l'ospite trova una soluzione cosa devo scrivere nel questionario

aprofitto del contributo , ma mi trovo in chiedere un parere , il vostro, visto che non ho trovato nelle molte risposte ai dubbi , e dato  che siamo quì , SI TRATTA DEL QUESTIONARIO RIGUARDO ACCETTA O RIFIUTA , molto comodo, ma ,  un pò assillante , il tempo della rispsosta , ma se è l'ospite trova un'altra soluzione, nel senso che chiede a me informazioni e altro per l'alloggio , poi 10 minti, dopo mi aggiorna che ha trovato, io devo ancora rispondere,   il primo messaggio è spedito alle ore 24,00 e la soluzione arriva alle 8,00 orari e diponibilità non sempre mi trova sullo schermo , ma  cosa devo comunicare se ha trovato di meglio , o che senso ha che io risponda ? 

Grazie 

Antonio 

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Antonio34

il tuo è un caso un pò particolare, nel senso che l'ospite deve aver inviato più richieste a diversi Host e deve aver poi prenotato un altro alloggio.

Tu avresti dovuto rispondere alla sua richiesta comunque celermente e in ogni caso non devi far scadere la richiesta senza aver Acettato o Rifiutato perchè questo impatta sulla tua "performance" di Host. Brutto a dirlo, ma è così.

Quindi anche se a te può sembrare inutile, ed in effetti magari inquesto caso lo era, ricordati di dare sempre una risposta.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno