Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
se si aggiungono nuovi ospiti a quelli che hanno già prenotato...
buongiorno a tutti,
sono nuova di questo servizio. ad agosto affitto per la prima volta la mia casa in campagna e mi è successa una cosa che non saprei come gestire. gli ospiti che hanno prenotato sono in tre (padre, madre e una figlia) ma proprio oggi la famiglia mi ha comunicato che per una settimana sarà ospite anche la figlia più grande con una sua amica. come si può gestire una situazione del genere rimanendo sempre nell'ambito di Airbnb? è possibile modificare l'offerta per aggiungere questi due ospiti in più?
grazie a tutti coloro che vorranno darmi dei consigli!
puoi farlo, nel menù orizzontale nero clicca su Le Tue Prenotazioni ---> scegli la prenotazione desiderata e clicca su Modifica o Cancella, da qui potrai modificare le date dell'annuncio, il numero degli ospiti o il prezzo.
Ovviamente l'ospite dovrà accettare la nuova modifica
Ti consiglio comunque, di lasciare tutto scritto sulla messaggistica di Airbnb. Non si sa mai qualche contestazione, hai sempre qualcosa di scritto e verificabile dall'assistenza Airbnb.
@Alessandra93, potresti chiedere, sempre scrivendo sulla messaggistica interna, di modificare la prenotazione al tuo ospite, dato che lui ti ha comunicato questi nuovi ospiti.
Se vuoi far pagare l'ospito in più dovresti provare a aggiungere nell'impoatazione di pagare tot euro dopo il xx ospite al giorno ma questo non so se sia possibile farlo dopo l'accettazione della prenotazione, penso di si ma vale per tutti gli ospiti d'ora in poi.