sede legale airbnb

Mirko32
Level 2
Albignasego, Italy

sede legale airbnb

Salve qualcuno mi puo' aiutare? volevo sapere la sede legale di airbnb in Italia o Irlanda per un fatto grave che mi e' accaduto!!!

Grazie a chi mi aiutera'

39 Risposte 39
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Mirko32

 

Airbnb Ireland UC,
The Watermarque Building, South Lotts Road
Ringsend, Dublino 4
Irlanda

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Giovanni355
Level 1
Naples, Italy

Anche lei ha subito una truffa per l'affitto di un appartamento, se ha trovato un modo di porre anche n parziale rimedio, può essere così cortese da indicarmelo? Grazie Giovanni.

 

Domenico120
Level 1
Naples, Italy

Anche io nella stessa situazione come vi siete comportati ? Grazie mimmo         

 ***[hidden personal detail]@***. ***

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Domenico120

Ti diamo il benvenuto nella nostra community!

Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.

 

Raccontaci cosa è accaduto: forse gli altri host possono darti dei consigli. In ogni caso, il numero dell'assistenza è più volte riportato. Lancia una ricerca (in alto a dx) trovi la barra. Facci sapere.

 

A presto,

Francesca   

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Manuela342
Level 1
Carbonia, Italy

Salve a tutti anche io ho urgenza di sapere a quale indirizzo devo inviare una lettera del mio avvocato perche per l ennesima volta airbnb non mi ha tutelare contro degli ospiti che mi hanno fatto 1500 sterline danni contro una prenotazione di pochi gg per un entrata di 200 sterline sono disperata ho bisogno di aiuto 

Ti faccio un grosso in bocca al lupo. AIRBNB è fantastico finché non succede qualcosa. Pou ti acvorgi che ti mettono su una barchetta in mezzo all'Oceano, senza remi

Alessandro641
Level 2
Reggio Emilia, Italy

Anche io stessa situazione. L ha inviata ad un indirizzo PEC? Devo inviarla anche io

Io la truffa l'ho subita da un host falso che mi ha affittato un appartamento a Tenerife tramite airbnb dell'Irlanda. Purtroppo è la prima volta che uso questa società di trattativa su immobili. Ho versato 2 affitto più la quota di caparra 2025 euro. Ma purtroppo non essendo iscritta e avendo trovato l'annuncio su un altro sito mi sono fatta aiutare dall'host che ha provveduto a farmi mandare dati pagamento fattura ecc. Il tutto era intestato airbnb.

Ora non risponde più.

@Patrizia440 

 

Molto probabilmente non era realmente Airbnb.

Fai una ricerca qui, nella community, con il termine “truffa” e troverai moltissime discussioni relative a false inserzioni, che nulla hanno a che vedere con la vera Airbnb, ma ne copiano gli annunci e simulano il sito web (che invece é un fake).

Italia o Irlanda, questi truffatori operano presumibilmente da una centrale in un altro paese, e disseminano annunci fake dappertutto.

Hanno messo di nuovo l'annuncio per lo stesso appartamento su idealista ma con una agenzia immobiliare.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Patrizia440 ti suggerisco di leggere la guida sulle truffe di  @Michele1008 Facci sapere!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Non so chi devo ringraziare ma ci hanno restituito tutti i soldi. Da airbnb a parte la presa in carico del mio esposto non ho sentito nulla e dalla banca ci hanno risposto che era troppo tardi. Se so qualcosa ve la comunico. Ciao

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Patrizia440 ma questa è una notizia fantastica! Raccontaci meglio: potrebbe essere di aiuto per altri.

F.

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Non so come ma abbiamo avuto il riaccredito in banca. Nessuno ci ha dato spiegazioni la nostra ipotesi è che probabilmente ci sia stato un errore nel bonifico pertanto è ritornato.

Ora preferisco andare a cercare tramite persone del luogo che ho conosciuto nella vacanza precedente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno