Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti!
Vorrei sapere se qualuno usa Vikey per il suo appartamento , e se ( come me) aveva il problema di far aprire il portone esterno oltre e prima la porta di casa e come ha risolto .
grazie
Ciao, come hai risolto alla fine? Io stavo pensando di mettere una apertura elettronica sul cancello condominiale e dopo una con password nella porta d'ingresso all'appartamento. Ma dove chiedere autorizzazione al condominio
Avete riflettuto anche su come risolvere per l'eventuale sottoscrizione del contratto (se locazione turistica) e la raccolta dei documenti per la segnalazione alla Questura?
@Roberto143 @Sergio275 @Alessandra334 Ciao! Dopo aver letto un po' di opinioni dalla community ho installato vikey ormai da qualche mese in un appartamento a roma. Ve lo straconsiglio! Non ho avuto bisogno di permessi condominiali come invece mi imponevano altre soluzioni e poi mi gestiscono anche i documenti e i pagamenti (tipo la tassa di soggiorno). Fateci un pensiero io sono molto soddisfatta!
@Sergio275 Ancora non ho installato nulla perche' ho ricevuto una prenotazione lunga e rimando a dopo l'estate @Roberto143 digitalmente ? @Letizia67 grazie ! ma per i costi ? come ti sembrano? come gestivi prima ?
Ciao @Alessandra334 guarda io ho fatto il pagamento annuale e pago 19 al mese. Praticamente il costo di un check-in. Ti dico io prima pagavo €20 un'azienda per farmi i check-in. Di notte mi chiedevano anche 30-40. Assurdo. Roba che al mese spendevo 80-100 euro se non di più. Alla fine le prenotazioni di una o due notti neanche mi convenivano.