Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sei pure fortunata! Io l'ho chiesto un anno e mezzo fa e nessuno mi ha mai contattata......
Ciao!
Potrei sapere come contattare il fotografo professionista?
@Cristina66ha scritto:Sei pure fortunata! Io l'ho chiesto un anno e mezzo fa e nessuno mi ha mai contattata......
@Cristina66ha scritto:Sei pure fortunata! Io l'ho chiesto un anno e mezzo fa e nessuno mi ha mai contattata......
Io ho richiesto il servizio fotogarfico, ma il fotografo non era un professionista.
Le foto erano deformate (fatte con grandangolo) e stirate in larghezza, ho dovuto eliminarle quasi tutte...
Io mi sono trovata magnificamente col fotografo che mi è stato assegnato.
Mi ha contattata nel giro di pochi giorni, poi abbiamo fissato un giorno che ho dovuto rimandare perchè l'appartamento era occupato, e poi ci siamo accordati su un altro giorno comodo per lui che cosí ne accorpava diversi in zona e in cui io avessi l'appartamento libero.
Alla fine il servizio è stato fatto piú di un mese dopo.
Anch'io mi sono trovata benissimo con il fotografo che ha fatto delle bellissime foto, ma ora le foto non sono nel mio sito, ci sono solo le vecchie e provvisorie 8 foto che ho fatto io e che non sono un granché.
Non so che fine hanno fatto le belle foto di Antonis, forse non riesco a vederle?
Teresa
La mia esperienza è stata assolutamente positiva. Appuntamento in tempi brevissimi ( un paio di giorni dopo la richiesta). Fotografo professionista.