sezione esperienze

Andrea484
Level 4
Chiusi, Italy

sezione esperienze

la vostra pagina per inserire esperienze ancora non funziona bene: non registra le voci e le modifiche

il percorso si blocca su Add tags for your experience

9 Risposte 9
Giancarlo10
Level 10

@Andrea484

Non è la nostra pagina ! Stai parlando alla Community, non allo staff

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Andrea484, l'Assistenza si contatta per telefono, o tramite Pagina Facebook, o tramite ricerche sulla Guida di Airbnb. Comunque senza bisogno di contattarli, aspetta un pò e vedrai che piano piano tutto sarà migliorato. Infine, ricordati che offrire personalmente dei Servizi Aggiuntivi o Complementari (tipo delle Degustazioni di Vino a pagamento, o tipo un Tour da qualche parte a pagamento) NON è qualcosa che tutti i Privati possono fare, a meno che non abbiano Partita Iva o apposite Autorizzazioni e Partita Iva. Ti riporto ciò che i verbali della G.d.F. a volte scrivono nei loro accertamenti. Ciao, D.

Luciana65
Level 1
Naples, Italy

Ma dove inserisco il mio annuncio nella sezione esperienze? Dalla app non riesco a trovarlo...

Grazie.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Luciana65, la app serve solo per le urgenze, non è adatta per le cose importanti o per impostare annunci o altro. É lentissima e incompleta.

Va bene se devi rispondere subito a una richiesta, ma per tutto il resto usa il sito da desktop.

@Luciana65

La nostra città non è ancora coinvolta. Per il resto, sì: niente app

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Luciana65
Level 1
Naples, Italy

Peccato! Vabbè attendo😊

Daniele126
Level 1
Santo Stefano di Magra, Italy

Buongiorno, scusate io ho una barca a motore e vorrei proporre delle brevi gite nel golfo di la spezie e nelle 5 terre, vorrei proporre questa cosa anche sotto forma di esperienza e proporla anche ad altri host come posso fare?

Grazie in anticipo dei consigli!

Daniele

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Daniele126 in Italia, mi pare che le "esperienze" sotto egida airbnb siano limitate a Roma e Firenze, a titolo di esperimento, per poi eventualmente estenderle ad altre città.

Quindi puoi eventualmente proporle e regolarle economicamente direttamente tra te e altri host interessati, ma non credo ti sia permesso di farlo tramite questa "community" che non prevede il farsi pubblicità diretta.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Daniele126
Level 1
Santo Stefano di Magra, Italy

Grazie Adolfo per l'informazione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno