sms promemoria di AIRBNB

Risolto!
Marica9
Level 2
Venice, IT

sms promemoria di AIRBNB

buongiorno, sicuramente è una richiesta banale, ma non sono riuscita a trovare risposta.

ricevo le notifiche di AIRBNB che vorrei "limitare" al "Tizio ti ha mandato una richiesta di prenotazione".

invece a tutte le ore, per lo più notturne, ricevo i vari promemoria di AIRBNB "rispondi entro x ore per mantenere elevato il tuo tasso di risposte" e ancora "puoi pre approvare Tizio" e ancora "ultimo promemoria per pre-approvare Tizio".

come posso fare per limitare queste notifiche al solo: Tizio ti ha mandato una richiesta di prenotazione"????

grazie a tutti

 

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Dovresti guardare nel tuo account o nel tuo profilo, oppure nella app del cellulare.

Però guarda che le notifiche sono importanti: quel "Rispondi entro tot ore" ti può salvare dalle penalità se lasci scadere una richiesta, per esempio!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

E comunque puoi stabilire per cosa vuoi gli sms e per cosa vuoi solo le notifiche, le email, ecc, mi sembra.
Inoltre suggerisco vivamente di impostare un orario notturno per il cellulare, in modo da sentire telefonate e sms di notte solo da pochi intimi e non da tutti...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno