sono cambiate le modalità delle recensioni da parte degli ospiti?

Risolto!
Grazia10
Level 2
Verona, Italy

sono cambiate le modalità delle recensioni da parte degli ospiti?

Buonasera a tutti, in occasione della partenza dell'ultima ospite, a me è arrivato regolarmente il cassico "memory" da parte Airbnb per lasciare una recensione all'ospite, ma stranamente vedo, consultando i messaggi scambiati con lei, che dovre invtarla io a rilasciare una recensione......è capitato anche a voi? Ovviamente l'ospite non capisce e mi risponde che si è trovata benissimo, ma io lo sapevo già.....è cambiato dunque qualcosa da parte di Airbnb? dobbiamo invitae autonomamente gli ospiti a rilasciarci le recensioni? Oppure ho sbagliato io ad impostare qualcosa? Grazie a tutti!!!!

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Grazia10

non mi sembra che siano cambiate le modalità.Arriva la mail con la richiesta di lasciare una recensione come sempre, la fai e quando la invii viene inviato il messaggio all'ospite che è stata scritta.Insomma non mi sembra sia modificato nulla.

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Grazia10 

chiama l'assistenza, magari hanno cambiato le modalità e ci è sfuggito a tutti

06 99 366 533 ASSISTENZA AIRBNB

Grazia10
Level 2
Verona, Italy

grazie @Paola e @Stefania0,

in effetti oggi ho trovato la recensione dell'ospite, le ho chiesto se le era arrivato il consueto messaggio di Airbnb, ma non mi ha ancora risposto. Comunque sia, cosa mai vista prima, nell'area messaggi, c'era una casella che diceva "invita il tuo opite a rilasciare una recensione per te" e se lo cliccavi compariva anche un messaggio che la invitava gentilmente a farlo (io l'ho modificato e inviato)....per cui resta ancora il mistero, in parte....

Buonaserata!

@Grazia10

Visto anch'io, ma di fatto non è cambiato nulla. Quello è un link affinchè arrivi al Guest un Memo da parte nostra, oltre i 4 o 5 che arrivano già dal portale ! Se non fossero sufficienti, ahahahhaha.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno