Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, sono nuovo e non riesco a trovare il modo di aggiungere nel mio annuncio le spese di riscaldamento (gas) e di elettricità. qualche consiglio? è possibile che non sia previsto?
Grazie
Perdonami, tu generalmente ospiti i clienti al buio e al freddo ?
Io no. Altrimenti inciampano salendo nel mio soppalco, ahhahahah
Però me la pagano la corrente e l' acqua calda. E' nella mia quota giornaliera
Non è previsto perchè devono far parte del tuo prezzo giornaliero.
Le uniche spese che puoi separare sono quelle per la pulizia finale; comunque sono fisse e pagate insieme alla prenotazione.
Ciao Susanna mi chiamo Alberto e sono superhost a Verona. Io faccio così. Consegno la casa a 19 gradi a mie spese. Poi faccio la lettura del contatore del gas insieme all'ospite al momento del check in e un'altra al momento del check out. Faccio pagare 1 euro per mc di gas consumato.
Non vedo alternative: 2 inverni fa ho ospitato una famiglia inglese. Ho guadagnato 200 euro....e ne ho spesi 130 di gas (praticamente la caldaia andava notte e giorno).
E' antipatico....ma funziona: gli ospiti stanno molto più attenti ora. Ovviamente le notti prenotate sono diminuite non poco...ma non mi piace lavorare in perdita!!
Spero ti sia stato utile.
Buon 2019.
Alberto
Ciao @Alberto322,
ti diamo il benveenuto nella community!
e vuoi avere la certezza che @Susanna0 o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto.
Spero sia utile,
Francy
io ho fatto così
https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/conferma-di-prenotazione/m-p/197415
Non riesco ad aggiungerle neanche io